Gli strumenti digitali del Terzo Settore

Gli strumenti digitali del Terzo Settore

Gli strumenti digitali del Terzo Settore

gestione anagrafica il tuo ente

Cosa sono i collegamenti

I collegamenti sono un aspetto-chiave di VERIF!CO. Servono per dire al sistema se un’anagrafica:

  • corrisponde a determinati ruoli
  • è identificabile attraverso certe caratteristiche
  • fa parte di reti o gruppi ben precisi.

Questo ne rende possibile la gestione nei diversi moduli del gestionale.

Qualche esempio: quando colleghi a un’anagrafica il ruolo di ‘associato’ la vedrai apparire automaticamente nel registro associati, nella gestione delle quote – anche attraverso la prima nota – e tra i componenti dell’assemblea. Invece, l’uso dei ‘tag’, cioè di etichette, ti consente di identificare le anagrafiche attraverso categorie completamente personalizzabili. Da ultimo, l’attribuzione di un’anagrafica a ‘reti’ o ‘gruppi’ ti aiuterà a gestire e sviluppare i rapporti e a ottimizzare la comunicazione all’interno e all’esterno del tuo ente.

Di seguito trovi 2 video tutorial:

  • Il primo spiega brevemente cosa sono i collegamenti
  • il secondo approfondisce il significato dei ruoli

Video 1 – Cosa sono e a cosa servono i collegamenti

Video 2 – Approfondimento sui ruoli 

Per scoprire altre funzionalità correlate a questo argomento, vai a: