Creare anagrafica ente avanzata
La scheda anagrafica avanzata permette un inserimento completo dei dati degli enti che ruotano intorno alla tua organizzazione. Oltre a inserire i dati principali necessari a una corretta identificazione, questa scheda ti dà la possibilità di introdurre anche numerose informazioni per esempio sul profilo dell’ente, i suoi documenti, i suoi estremi bancari.
Questo video tutorial è suddiviso in 5 parti. Puoi deciderre di vederle in sequenza o andare direttamente a quella di tuo interesse:
- Parte 1 – Inserire i dati generali
- Parte 2 – Inserire indirizzi e contatti
- Parte 3 – Inserire i dati aggiuntivi
- Parte 4 – Inserire i collegamenti
- Parte 5 – Allegare documenti
Ricorda: più dati inserisci più potrai sfruttare le funzioni evolute del gestionale tra cui la ricerca e gestione tramite filtri, l’invio di email a gruppi di contatti, la gestione integrata di soci, quote associative, gli organi sociali.
Per creare una nuova anagrafica devi disporre di alcune informazioni minime necessarie:
- denominazione dell’ente
- settore in cui opera
- Codice Fiscale
Attenzione: con il rilascio del 22/7/2022 è stato aggiornato l’ordine dei campi e delle schede per migliorare la visualizzazione delle informazioni. Nel video tutorial queste modifiche non sono presenti.