Gli strumenti digitali del Terzo Settore

Gli strumenti digitali del Terzo Settore

Gli strumenti digitali del Terzo Settore

SCHEDE DI USO RAPIDO

In questa pagina troverai dei percorsi formativi progettati dal nostro staff per accompagnarti nella scoperta graduale e ragionata delle potenzialità di VERIF!CO. Dalle prime indicazioni che ti consentiranno di utilizzare fin da subito il gestionale in modo corretto, fino ai suggerimenti per sfruttare al massimo le sue funzioni avanzate, passando per i consigli operativi che ti faranno risparmiare tempo nella gestione delle attività ricorrenti del tuo ETS. 

Ogni percorso è incentrato sulle attività che devi svolgere (es. registrare l’incasso di una quota associativa), indipendentemente dal modulo (es. anagrafiche, contabilità, associati) in cui si trovano le funzioni che devi utilizzare.

Quick start

Scheda per l’uso rapido di VERIF!CO Premium

Questa scheda ti permette di usare subito le potenzialità di VERIF!CO Premium ed è pensata per farti iniziare con il piede giusto. Segui in ordine le indicazioni per inserire le Anagrafiche, i movimenti in Contabilità e gestire le Quote associative.

Quick start MINI

Scheda per l’uso rapido di VERIF!CO Mini

Questa scheda ti permette di usare subito le potenzialità di VERIF!CO Mini ed è pensata per farti iniziare con il piede giusto. Segui in ordine le indicazioni per inserire i movimenti in Contabilità.