Gli strumenti digitali del Terzo Settore

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gestione anagrafica il tuo ente

Tipologie di ruoli utente

Nella configurazione iniziale dell’ambiente viene creato un utente con tutti i ruoli che consentono di poter gestire e configurare il proprio Ente. Oltre ad avere un ruolo di sola lettura (globale) gli vengono assegnati tutti i ruoli di gestione e configurazione dei moduli.

Nella corretta creazione di nuovi utenti è necessario assegnare uno dei ruoli di sola lettura (globale, solo contabilità o senza contabilità) e inserire gli altri ruoli di gestione e configurazione dei moduli per profilare in modo preciso le funzionalità dell’utente in base al ruolo che assume nell’Ente.

Schema delle tipologie di ruoli assegnabili

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Attenzione: con il rilascio del 29/4/2024 sono stati aggiunti due nuovi ruoli “Sola lettura consiglio direttivo” e “Sola lettura assemblea” per consentire rispettivamente l’accesso in sola lettura all’organo specifico ai membri del consiglio direttivo e dell’assemblea dei soci.

Nella matrice indicata di seguito questi due nuovi ruoli non sono presenti.

Descrizione dettagliata e comparata delle diverse tipologie di ruoli

Utilizzando il seguente pulsante puoi visualizzare una matrice che ti consente di comprendere nel dettaglio le funzionalità associate a ciascun ruolo utente.  Inoltre, potrai verificare in modo comparativo a quale/i ruolo/i è associata una determinata funzionalità del sistema. Utilizza questa tabella per configurare al meglio quello che potrà fare ciascun utente di VERIF!CO.

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