Gli strumenti digitali del Terzo Settore

Gli strumenti digitali del Terzo Settore

Gli strumenti digitali del Terzo Settore

gestione anagrafica il tuo ente

IL TUO ENTE

Nel modulo “Il tuo Ente” trovi tutti i dati dell’Ente ordinatamente archiviati e disponibili in ogni momento, anche per la condivisione degli stessi verso l’esterno. Si tratta di un contenuto informativo, necessario ad individuare l’Ente sotto i profilo giuridico, civilistico e fiscale.

Qui vengono anche archiviati i documenti istituzionali quali Atto costitutivo, Statuto, decreto di iscrizione in registri ed albi, ecc. (solo versioni Premium e Maxi)

p

Le modalità per inserire, visualizzare e modificare i dati anagrafici dell’ente, e per allegare i documenti sono in tutto e per tutto uguali a quelle descritte nel modulo Anagrafiche, a cui si rimanda per le spiegazioni di dettaglio.

p

Attenzione: nella versione attuale di VERIF!CO non è presente il campo permalink nella scheda anagrafica Ente. Nel video tutorial il campo è ancora presente ma potete ignorarlo.

NOVITA’: con il rilascio del 16 ottobre 2023 è stata inserita una nuova scheda “Dati specifici” contenente le informazioni sull’inquadramento giuridico-fiscale dell’Ente e l’iscrizione ai registri (RUNTS ecc.)

Organizzazione e utilità del modulo

Per scoprire altre funzionalità correlate a questo argomento, vai a: